Glen Hall  
      News Surfers Habitat

  The Drifter di Rob Machado
C'è sempre un sogno da seguire...

Le premesse per un ottimo video, garantito da Rob Machado, le troviamo tutte nello splendido trailer ambientato nei paradisi indonesiani.
“Non volevo fare il classico video di surf con musica ed un’onda dopo l’altra” – dice Rob alla BBC. “Ho scelto l’Indonesia perché è il luogo in cui mi rifugio appena ho un po’ di tempo, la mia seconda casa e mi pareva il posto perfetto per raccogliere materiale per questo video, sul quale ho riportato , non solo immagini di onde e surf ma anche vere e proprie riflessioni sulla vita. Ho deciso di abbandonare anche il classico modo di spostarmi, per sentirmi più libero, senza scaricare la macchina, sostituendo il comodo hotel con una pratica tenda, montando il materiale che abbiamo girato di modo da trasmettere alle persone che vedranno il video quello che provavo in questa splendida esperienza”.

The Drifter, diretto da Taylor Steele e prodotto da Harley e Worner Bros Records, inizia a Bali, dove Machado cerca il vero significato della vita. Un video che ha tutti i connotati di un viaggio introspettivo che ci porta ad una unica conclusione: c’è sempre un nuovo sogno da seguire. 

guarda il trailer su Surfers Habitat Channel: Rob Machado's The Drifter
robmachado.com
XXXX
   
 
[Home] [Archivio] [Surfers Habitat Channel]